i-Pod
Come promesso, eccovi le nerdate!! Leggete un po' qua che meraviglia...
5/9/2007
Steve Jobs presenta il nuovo iPod
"La settima meraviglia del mondo"
Da oggi l’iPod è molto più simile all’iPhone e la nuova linea di lettori digitali presentata oggi da Steve Jobs a San Francisco conferma tutte le ambizioni di casa Apple.
Sono state introdotte innovazioni in quasi tutti i modelli ma il pezzo forte è il nuovo iPod touch, che sfrutta la tecnologia «touch-screen»- con cui si controlla l’apparecchio unicamente premendo sullo schermo a cristalli liquidi - introdotta nel mese di giugno con l’iPhone. Questo nuovo modello è disponibile in due versioni - da 8 e 16 gigabyte ai prezzi rispettivamente di 299 e 399 dollari - ed è anche il primo iPod in grado di connettersi a Internet con tecnologia senza fili. Include il programma di navigazione Safari, i motori di ricerca Google e Yahoo e l’applicazione Apple Youtube, con cui è possibile guardare direttamente i filmati del principale sito di video al mondo.
Il programma per comprare musica da Internet iTunes è anch’esso incluso, e da oggi si potranno acquistare canzoni direttamente dal proprio iPod, in qualsiasi momento ci si trovi in presenza di una connessione Internet wi-fi. «L’iPod touch è la settima meraviglia del mondo», ha detto Jobs.
Nessun commento:
Posta un commento