Your Ad Here

martedì 21 agosto 2007

Ciao NERD!!!!!!

Questa foto rappresenta uno dei momenti più belli che io ricordi: era il 2000, il mondo era diverso, noi eravamo giovani e spensierati,il futuro non poteva che essere ricco di ambizioni e speranze.

Anche io ho atteso che qualcuno prima di me scrivesse sul blog perchè avevo ed ho ancora un gran timore di affrontare l'argomento. Ora che Beppe ha aperto la strada sento di avere la sicurezza necessaria a superare la paura del dolore provocato dal parlare di ciò che è accaduto. Per me tutto questo è stato come un brutto sogno e fino al mio ritorno a Torino ho sperato ardentemente che fosse tutto frutto della mia fantasia. Ora che sono nuovamente a casa e che riprendo i contatti con gli amici più cari inizio a percepire l'immenso vuoto che è stato lasciato. Talvolta guardando il cielo notturno ripenso con nostalgia a tutte quelle volte passate con il naso all'insù a guardare insieme al Nerd le varie costellazioni, altre volte ripenso con immensa gioia a tutte quelle chiacchiere spensierate, in cui le cazzate si intrecciavano alle riflessioni più profonde sull'universo, la religione e il futuro.
Penso che in questo momento Davide sia lassù tra le stelle a saziare la sua sete di conoscenza e di tanto in tanto si volti verso quella piccola palla azzurra chiamata Terra per rivolgergli uno sguardo di ammirazione ripensando a tutte le sue bellezze.


Addio Nerd, mi mancherai!

Nessun commento: