FurSex - niente sesso siamo inglesi? direi di no...
La Gran Bretagna era già diventata famosa per il dogging, l'abitudine diventata una vera e propria moda di fare sesso all'aperto, che però viene ora spodestata dal furring. La regola principale del furring è vestirsi da animali, con costumi da coniglio, da orso, da scoiattolo o da personaggio di un cartone animato, per poi riunirsi in un bosco e dedicarsi al sesso.
Il problema principale, per chi vuole praticare il furring, è procurarsi il costume. Il prezzo medio del travestimento si aggira intorno ai 1.500 euro. Esiste anche la possibilità di noleggiare un costume, ma bisogna restituirlo in perfette condizioni e questo può diventare un problema di non poco conto se lo si indossa per fare sesso nei boschi.
"Siamo persone normali che amano stare a contatto con la natura, che amano ciò che ha che fare con gli animali e il sesso. Sono queste le caratteristiche che ci uniscono", ha confidato un furry conosciuto con il nome Paddington in una intervista al quotidiano Metro. Secondo la proprietaria di uno dei più gettonati negozi di affitto di costumi in Cornovaglia, il personaggio del momento è Gatto Silvestro.
Tags:
Nessun commento:
Posta un commento