Gita in moto: Forma, Nerdix, Zimmer
Oggi tre eroici individui, il Forma, Nerdix e Zimma, hanno messo in pratica il giro proposto nei giorni scorsi sulla mailing list dei Centauri.
Purtroppo molte sono state le defezioni, ma i tre irriducibili non si sono fatti intimorire e con i loro potenti mezzi meccanici hanno affrontato milioni di curve tra il Brallo, Bobbio, la Val Trebbia, Propata e Arquata Scrivia (che è il punto da dove poi io ho preso la A7 per tornare verso casa).
Per dare un'occhiata al percorso originario (ci sono poi state alcune variazioni in itinere ma qui chiedo aiuto al Forma o a Zimmer perchè non mi ricordo proprio la maggior parte dei paesi da cui siamo passati) potete visualizzare la mappa.Alcune osservazioni da fare a Zimmer, organizzatore del giro:
1) Per favore i prossimi falli da meno di 270 km se vuoi fare tutto in giornata... quando sono arrivato a casa (alle 19.30, partito alle 9.30 del mattino!!!) il parziale segnava 455 km!
2) Evita le strade da capre, please! Una velocità media di 50 km/h non è proprio stimolante!
Comunque nonostante qualche piccolo dettaglio passibile di miglioramenti, direi che il bilancio della giornata è stato più che positivo, siamo arrivati alla fine distrutti ma pienamente soddisfatti! Siamo riusciti anche a non ammazzarci nonostante la sfiga incredibile che ci è stata tirata dietro ad un certo punto (non posso dire di più, vi spiego poi di persona).Ah, dimenticavo... Zimmer durante questa gita ha pensato seriamente di cambiare mezzo di locomozione. Ispirato dalla pubblicità Kawasaki che gira su Youtube, ha fatto un giro su un vecchio trattore Fiat trovato in un campo in quel di Propata.
Io ce lo vedo bene, voi che dite?
Altre foto sono disponibili su Moto - 15/07/07
Tags: centauri,
gite,
moto
2 commenti:
se non hai il fisico per andare sulle mulattiere, non ci possiamo fare nulla, la prox volta cercherò di evitare gli asfalti rotti e le escursioni da 2500 metri in un giorno.. però la val trebbia val bene un secondo passaggio, stavolta con discesa a genova e ripresa verso casa sui giovi o sul turchino...
ok allora la prossima solo autostrada e tutta dritta please! Comunque scherzi a parte la tua proposta Val Trebbia, Genova e ritorno dal Turchino me gusta mucho!
Posta un commento